Aurelia Sordi ha lasciato tutto in eredità alla Fondazione

La Prima Pagina INTERNO

Trenta milioni saranno destinati alla Fondazione incaricata di realizzare il Museo Alberto Sordi nella villa di Roma dove i due fratelli hanno vissuto a lungo. E’ l’esito dell’apertura del testamento della sorella dell’attore, morta a 97 anni. La Fondazione dovrà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il testamento parla chiaro: non lasciano nulla agli eredi ma donano tutto alla fondazione che aveva creato Alberto Sordi ... (Blogncc.com)

Con la scomparsa della ... Con la scomparsa della sorella Aurelia, il testamento della stessa chiude una lunga... (CalcioIN)

Il rinvio è dipeso dalla mancanza dell'estratto morte della ... - Ancora un rinvio, questa volta tra mercoledì e giovedì prossimi, della lettura del testamento di Aurelia Sordi, la 97enne sorella del celebre attore romano, morta la notte tra l'11 e il 12 ottobre scorso. (Corriere di Roma News)

L'intero patrimonio di Alberto Sordi, il popolare attore scomparso nel 2003, andrà alla Fondazione Museo a lui intitolata. (il Giornale)

(ANSA)-ROMA, 23 OTT-Aurelia Sordi ha lasciato tutto in eredità - oltre 30 milioni secondo le stime - alla Fondazione incaricata di realizzare il Museo Alberto Sordi nella villa di Roma dove i due fratelli hanno vissuto a lungo. (Tiscali)

19:52 (ANSA) - ROMA - Aurelia Sordi ha lasciato tutto in eredità - oltre 30 milioni secondo le stime - alla Fondazione incaricata di realizzare il Museo Alberto Sordi nella villa di Roma dove i due fratelli hanno vissuto a lungo. (Corriere della Sera)