Dacia Spring, partono gli ordini del restyling in Italia. Allestimenti e prezzi

HDmotori ECONOMIA

Dacia ha dato il via gli ordini in Italia della nuova Spring . La casa automobilistica aveva presentato il restyling della sua elettrica all'inizio del mese di aprile. Adesso, è ordinabile presso le concessionarie Dacia con le prime consegne previste per il mese di settembre. IL RESTYLING Con il restyling, la casa automobilistica ha ritoccato il design della Spring per conferirle un look più maturo. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Dacia ha annunciato l’apertura degli ordini in Italia della nuova Dacia Spring, l’auto elettrica più conveniente presente al momento sul mercato. La gamma italiana della nuova Spring prevede tre versioni grazie alla combinazione di due diversi livelli di potenza del motore (45 e 65 CV) e degli allestimenti Expression ed Extreme. (Info Motori)

La nuova Dacia Spring ha ricevuto un corposo restyling nel 2024, la quale offre un design che segue la nuova brand identity del marchio. Infatti, sia l'esterno che l'interno della vettura cambia notevolmente e, dentro l'abitacolo, la Spring viene equipaggiata con un sistema infotainment all'avanguardia, lo stesso che troviamo sulla nuova Dacia Duster (qui per saperne di più). (Automoto.it)

Lato professionisti, sono invece 4 le versioni disponibili, due (Business) destinate agli operatori del car sharing e altrettante (Cargo) destinate a chi deve trasportare oggetti. Via agli ordini della rinnovata Dacia Spring, l'auto 100% elettrica. (La Provincia di Cremona e Crema)