Awed verso la vittoria, ma una naufraga può scombinare tutto: ecco perchè

Awed verso la vittoria, ma una naufraga può scombinare tutto: ecco perchè
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Beatrice Marchetti ha vinto diversi televoto nella sua permenenza solitaria nella spiaggia di recupero, oltre ad aver guadagnato grande visibilità.

Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni raccolte, chi delle due si troverà vicina al ballottaggio finale sarà sostenuta dall’altra naufraga

—> > > Ti potrebbe interessare anche Valentina Persia e Beatrice Marchetti alleate per la finale: ecco perchè. Le due naufraghe hanno un importante consenso popolare. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Per le restanti otto, secondo il comunicato ufficiale del club, la clausola scenderà a 20 milioni di €. Il rinnovo prevede una clausola rescissoria di 22 milioni di € le prime due stagioni. (CIP)

Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria. L’ISOLA DEI FAMOSI 15: I FINALISTI. I finalisti sono: Awed, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante, Ignazio Moser. (Tvblog)

Questa sera ci sarà la finale dell’Isola dei Famosi che si svolgerà eccezionalmente in Honduras. Per smaltire la tensione e controllare l’emozione, intanto, Massimiliano Rosolino ha scelto di trascorrere il tempo dedicandosi ad una bella corsa sulle sterminate spiaggie honduregne: (Più Sani Più Belli)

L’Osasuna riscatta Budimir. E’ l’acquisto più caro della sua storia

Stasera si concluderà L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi; quest’ultima è stata accompagnata durante tutta la sua avventura da tre opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, per non parlare dell’inviato Massimiliano Rosolino. (Lanostratv)

Il secondo problema che dovrebbe essere risolto è quello legato alla scelta del cast che quest’anno è stato soggetto a numerose critiche. (YouMovies)

Budimir si trovava in prestito nella squadra della Liga che adesso ha deciso di riscattarlo per 8 milioni di euro dal Maiorca stabilendo un nuovo record nella storia dei trasferimenti della società. Mai infatti l’Osasuna aveva pagato una cifra simile per un giocatore e, anche se possono sembrare pochi, 8 milioni per una piccola squadra di Liga sono molti (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr