Caso concorso, Conte litiga con inviato delle Iene: 'Non ho preso soldi. Mi può dare del ' frescone''

La Stampa INTERNO

Ma dire che io ho lavorato gratuitamente per Alpa è una diffamazione".

Non dovete approfittare del fatto che io da quando sono presidente del Consiglio non ho querelato nessuno.

Caso concorso, Conte litiga con inviato delle Iene: "Non ho preso soldi.

Mi può dare del ' frescone'". "Continuate a scrivere menzogne su menzogne.

Giuseppe Conte, incalzato durante la conferenza stapa del 5 dicembre dopo il Cdm dall'inviato delle Iene sui compensi percepiti da Guido Alpa dal Garante, ribadisce di non aver percepito compensi né di aver chiesto che fossero corrisposti al collega. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Monteleone, se ne faccia una ragione: non riuscirà a dimostrare una fatturazione in comune con Alpa", ha aggiunto Conte rispondendo alla provocazione dell'inviato della trasmissione di Italia Uno. Il premier zittisce Antonino Monteleone in conferenza stampa | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

Perché Conte dà l’impressione di commettere tanti e tali strafalcioni che poco hanno a che fare con un buon avvocato. Veniamo all’ultimo punto e speriamo che sia l’ultimo, ovvero che non salti fuori niente di nuovo in futuro. (Il Primato Nazionale)

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, il primo ministro conclude stizzito: “Questa è una diffamazione, lei è fuori di testa“. Voi non dovete approfittare del fatto che io ho affermato che non querelerò mai i giornalisti, ma lei diffama e continuate a scrivere menzogne su menzogne”. (Inews24)

Sei arrivato fin qui. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Alpa è considerato il maestro professionale di Conte e ha condiviso per anni con lui l’indirizzo dello studio professionale. Di conseguenza, Alpa non sarebbe potuto essere uno dei commissari chiamati a giudicare il premier nel suo concorso universitario. (Fanpage.it)

Gli inviati delle Iene lo hanno atteso a margine del forum Med2019, dove sono riusciti ad avvicinarlo per mostrargli nuovi documenti. E il premier, sotto assedio, sbrocca ancora una volta, sempre più vicino alla crisi di nervi. (Liberoquotidiano.it)