Tra proteste e glamour, Madama Butterfly apre la stagione alla Scala

La Prima al Piermarini ospita l'opera di Puccini. Le conseguenze politiche del referendum hanno costretto molti politici a rinunciare all'evento. In piazza sono presenti manifestanti dei centri sociali e dei sindacati ma non si registrano scontri. FOTO. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

C'è molta attesa per la Prima della Scala, lo storico teatro dell'opera di Milano che questa sera, 7 dicembre, inaugura la stagione con Madama Butterfly di Giacomo Puccini. (RADIO DEEJAY)

Quasi tutto pronto per la prima della Scala 2016, l'appuntamento più atteso dagli appassionati di lirica e non solo. (Luxgallery)

Con l'inizio della 'Madama Butterfly' di Giacomo Puccini, diretto da Riccardo Chailly, si placano, anche, le proteste davanti a Palazzo Marino. "La politica sta facendo il suo ... (Gazzetta di Parma)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non sarà a fare gli onori di casa dal palco Reale per la Madama Butterfly diretta da Riccardo Chailly, la crisi di governo seguita al ... (Il Gazzettino)

Una farfalla o un fiore di ciliegio, un kimono o un abito degli stilisti più d'avanguardia, che Giappone sia al teatro alla Scala. E tutto si ... (Giornale di Sicilia)

Pioggia di fiori ... (Il Giorno)