Il mondo dietro di te: le principali differenze tra il film Netflix e il romanzo originale

È il film del momento: Il mondo dietro di te, thriller apocalittico disponibile su Netflix, sta raccogliendo grandi consensi online e generando interessanti discussioni, soprattutto per via del suo criptico finale. L’opera, diretta da Sam Esmail (Mr. Robot) e guidata da un grande cast che comprende Ethan Hawke, Julia Roberts e Mahershala Ali, è tratta dal romanzo del 2020 Leave the World Behind di Rumaan Alam e riflette sulla facilità con cui gli esseri umani potrebbero essere portati a dimenticare la solidarietà nei momenti di crisi, una tematica che lo scrittore ha concepito nel periodo della pandemia (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immagina un episodio di Black Mirror, con tutte le ansie tecnologiche e l'umorismo caustico tipici di Charlie Brooker, integrato da un budget multimilionario e ispirato da Ai confini della realtà oltre che dai film apocalittici. (GQ Italia)

Così Chris Christie, ex governatore del New Jersey, mentre descriveva Donald Trump e allo stesso tempo ammoniva Nikki Haley, Ron DeSantis, e Vivek Ramaswamy. I tre avversari di Christie per la nomination del Partito Repubblicano presenti all’ultimo dibattito in Alabama fino adesso non hanno voluto criticare Trump. (Periodico Daily)

(Adnkronos) – Partirà tra un mese, il 15 gennaio con i caucus in Iowa, la corsa per la nomination repubblicana che potrà, secondo tutti i pronostici del momento, portare ad una nuova incoronazione a candidato di Donald Trump. (Periodico Daily)

(Adnkronos) – Partirà tra un mese, il 15 gennaio con i caucus in Iowa, la corsa per la nomination repubblicana che potrà, secondo tutti i pronostici del momento, portare ad una nuova incoronazione a candidato di Donald Trump. (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – (Periodico Daily)