Manila Nazzaro pronta al sì Ma poi anche un terzo figlio

Ci stiamo per avvicinare a una serie di mesi intensi sul fonte matrimoni Vip e loro saranno tra i primi a dare l’esempio. Perché ormai manca pochissimo: il 13 maggio Manila Nazzaro sposerà Stefano Oradei, una svolta che fino ad un anno fa sembrava impossibile persino a lei. E invece, ora che il grande giorno si avvicina, l’ex Miss Italia sta toccando con mano la felicità. Un primo assaggio, con l’addio al nubilato insieme alle amiche che saranno anche le sue damigelle quel giorno a Roma (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. (Libero Magazine)

Il grande giorno è finalmente arrivato per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: i due si sono uniti in matrimonio con rito civile ieri, sabato 4 maggio, in un giorno di sole nella Capitale, tra l'amore e lo sguardo complice di familiari e amici e tante damigelle. (ilmattino.it)

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto su Instagram la sposa, postando una foto delle mani intrecciate con le fedi. (Repubblica Roma)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, legati da un anno, sono convolati a nozze. Instagram @angelmelillo (Mediaset Infinity)

Si tratta del primo atto del matrimonio, che ha permesso a Manila e Stefano di giurarsi amore eterno di fronte alla legge: ora che le carte sono state firmate, i due sono ufficialmente uniti in matrimonio. (Radio 105)

Ballando con le stelle è il programma più amato del sabato sera firmato Rai. Intrattiene con leggerezza e spensieratezza gli italiani, una trasmissione che tiene compagnia a suon di balli e musica dal vivo. (GalleriaBorghese.it)