Ecobonus per le auto e scooter elettrici o ibridi | prenotazioni da domani | come funziona

Zazoom Blog ECONOMIA

Ecobonus per le auto e scooter elettrici o ibridi, prenotazioni da domani: come funziona (Di venerdì 31 luglio 2020) Al via da domani l'incentivo Ecobonus per acquistare auto e veicoli a basse emissioni con le novità introdotte dal Decreto Rilancio.

Pr… - Lor_Gherlinzoni : RT @Invitalia: #Ecobonus, al via domani i nuovi contributi per i veicoli a basse emissioni.

Leggi su feedpress.me. MISE_GOV : RT @Invitalia: #Ecobonus, al via domani i nuovi contributi per i veicoli a basse emissioni. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niu, un milione di scooter nel mondo. NIU Technologies, società cinese quotata al Nasdaq di New York, è il principale fornitore mondiale di soluzioni di mobilità urbana intelligente, leader mondiale nella produzione di scooter elettrici con oltre un milione di scooter circolanti. (Vaielettrico.it)

In più, grazie al bando del Comune di Milano, i cittadini residenti nel capoluogo lombardo hanno un ulteriore incentivo che va dal 40% al 55% di rimborso sul prezzo di acquisto, che è cumulabile con l’ecobonus nazionale. (inSella)

E da primo agosto via libera anche ai nuovi acquisti agevolati senza rottamazione. Con la conversione in legge del Decreto Rilancio e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, sono diventate operative le regole per i nuovi eco-incentivi. (PMI.it)

Mentre dei 18 milioni destinati alla categoria L.... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO: Accesso illimitato agli articoli. selezionati dal quotidiano. Ma a una settimana dall’avvio i fondi disponibili sono già dimezzati. (Il Messaggero - Motori)

L’emendamento ha portato il bonus statale a 1.500 euro, al quale si aggiungono 2.000 euro di sconto fatto dal concessionario. Anthology Ecobonus auto e scooter elettrici: come funziona e come prenotare gli incentivi. (Notizie - MSN Italia)

In prima fila l’Associazione degli Albergatori “Salina Isola Verde”. Salina isola pilota. . Tutti interventi un po’ anche frutto del Progetto “Salina Isola Pilota” che ENEA, insieme ai tre comuni, all’Assessorato Regionale dell’energia, alle associazioni Salina Isola Verde e MAREVIVO e all’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, dallo scorso anno e fino al 2030 e oltre, sta conducendo. (Tempo Stretto)