Donnarumma-PSG, affare in dirittura

Donnarumma-PSG, affare in dirittura
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione

Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG.

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai nel futuro di Donnarumma c’è la Francia Donnarumma PSG siamo davvero vicini alla chiusura dell’affare. (CalcioToday.it)

Il PSG ha un buon portiere reduce da un ottimo stagione che ha sbagliato solo una partita: la semifinale di ritorno di Champions League. Massimo Marianella, giornalista, si è così espresso a SkySport sul probabile trasferimento di Donnarumma al PSG: "La discriminante sono i soldi. (Milan News)

L’affare potrebbe chiudersi già domani, il portiere svolgerebbe le visite mediche a Firenze Donnarumma firmerà un contratto di 5 anni a 12 milioni di euro a stagione tra parte fissa e bonus molto facili da raggiungere. (Spazio Milan)

TMW - 11 milioni più 2 di bonus a stagione, ecco l'offerta del PSG per Donnarumma! Accordo vicino

L'ex portiere del Milan sta per trasferirsi a Parigi, guadagnerà 12 milioni di euro a stagione. Si sta per concludere la prima telenovela di questa finestra di mercato. Secondo quanto riporta Sky Sport il portiere firmerà per 5 anni di contratto a 60 milioni bonus facili compresi. (fcinter1908)

Mentre le parole di Szczesny avevano lasciato intendere un'uscita di scena della Juventus dalla corsa al portiere titolare della Nazionale italiana, il cui contratto con il Milan scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno, il pressing del club transalpino sull'agente Mino Raiola ha dato un'improvvisa accelerata alla trattativa. (Corriere dello Sport.it)

Il PSG che ha iniziato la corte a Donnarumma già nelle prime settimane del 2021 è ora molto vicino alla fumata bianca L'accordo è alle battute finali. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr