L'Inter punta Silvestri del Verona

SpazioInter SPORT

Ma in base a quanto visto con la maglia del club scaligero potrebbe guadagnarsi la maglia da titolare.

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, l’Inter sta puntando il portiere in uscita dall’Hellas Verona, Marco Silvestri.

Silvestri ha un altro anno di contratto con il Verona che potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro

Il club nerazzurro avrebbe aumentato il pressing nelle ultime ore per l’estremo difensore classe ’91, che arriverebbe come secondo portiere. (SpazioInter)

La notizia riportata su altre testate

Con un solo anno di contratto a legarlo al club di via Olanda, il portiere arriverebbe a un prezzo di saldo inferiore a cinque milioni, un autentico affare per uno degli estremi difensori migliori della scorsa Serie A (Calcio Hellas)

I contatti vanno avanti, nell’operazione – confermiamo – può entrare Radu che piace al Verona. Foto: Instagram personale (alfredopedulla.com)

Le parole dell'esperto di mercato di Sportitalia e della Gazzetta sull'esterno accostato in queste ore ai nerazzurri. È rimbalzata oggi dalla Germania la notizia su Filip Kostic in chiave Inter. Lo fa sapere Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, sul suo profilo Twitter: (fcinter1908)

Il problema, appunto, è il peso dell’ingaggio: 5 milioni a stagione, per una società che vuole ridurre e tagliare, sono davvero troppi per un calciatore di 32 anni. Ma non solo, c’è un altro titolare che può salutare a fine stagione: ecco di chi si tratta. (SuperNews)

Nelle ultime ore il club nerazzurro ha alzato il pressing per l'estremo difensore classe '91, che arriverebbe nella nuova Inter di Simone Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice Handanovic (con Cordaz come terzo), ma darebbe importanti garanzie anche per giocare titolare visto quando fatto nel Verona di Juric. (TUTTO mercato WEB)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)