Paratici non poteva scendere in campo: sarà punito per le proteste contro Chiffi

Sport Fanpage SPORT

La protesta plateale del dirigente della Juventus, Fabio Paratici contro Daniele Chiffi, arbitro della partita contro l'Udinese, ha scatenato critiche e polemiche.

Cosa rischia il dirigente bianconero. Nell'attesa che il Giudice Sportivo emetta il verdetto, va chiarito che da regolamento Paratici – che non risultava in distinta tra i tesserati in campo – non poteva essere sul rettangolo verde

È stato questo il motivo della protesta da parte di Paratici che – come mostrano le immagini – prima di raggiungere il rettangolo verde scambia anche qualche battuta anche con la panchina dell'Udinese. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore generale potrebbe subire il vento del cambiamento, anche se al momento Agnelli non ha deciso nulla in merito e nel frattempo è stato fatto il nome di Giuntoli, ds del Napoli. Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura (ilBianconero)

L’ex dirigente del Catania, a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, si è scagliato contro Paratici per quanto successo alla fine del primo tempo di Udinese Juve. L’ex dirigente del Catania Lo Monaco ha lanciato una frecciata nei confronti di Paratici dopo quanto successo in Udinese Juve. (Juventus News 24)