Ravezzani: «Acerbi? Il bel discorso contro il razzismo doveva farlo subito dopo la partita»

Juventus News 24 SPORT

Ravezzani: «Acerbi? Il bel discorso contro il razzismo doveva farlo subito dopo la partita». Le parole sul centrale dell’Inter Fabio Ravezzani, sui social, ha commentato le dichiarazioni del difensore dell’Inter, Francesco Acerbi. RAVEZZANI – «Acerbi dice una cosa che ho scritto subito: hanno perso tutti. Al netto della parola pronunciata o meno, ha una colpa: il bel discorso contro il razzismo di ieri doveva farlo subito dopo la partita. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Edoardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Se non è lotta al razzismo, allora cos’è? «Si sta solo umiliando una persona, massacrando e minacciando la sua famiglia, ma per che cosa? Per una cosa che era finita in campo e nella quale il razzismo non c’entra nulla. (fcinter1908)

Il difensore dell'Inter si confessa al Corriere della Sera: "La sentenza è stata una liberazione, ma grandissimo accanimento verso di me" ipp Francesco Acerbi rompe il silenzio e parla a cuore aperto al Corriere della Sera. (Sport Mediaset)

Attesa per il verdetto del giudice federale sugli insulti razzisti durante Inter-Napoli. (Corriere della Sera)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

CONFERMA – Francesco Acerbi ha difeso le sue ragioni in un’intervista, sottolineando ancora una volta la sua lontanananza dal razzismo. Parole che ha commentato così anche Fabio Ravezzani: “Libero insulto in libera partita. (Inter-News)