IL VIDEO. Usa: cominciata la costruzione di porto per gli aiuti a Gaza

il Dolomiti ESTERI

Arlington, 26 apr. Gli Usa hanno annunciato di aver cominciato a costruire a Gaza un molto per portare aiuti umanitari via mare."Posso confermare che le navi militari statunitensi, tra cui la Usns Benavidez, hanno iniziato a costruire i primi tratti del molo temporaneo e della strada verso il mare - ha detto il portavoce del pentagono Pat Ryder - Siamo consapevoli del notevole interesse per questo importante sforzo e forniremo molte più informazioni nel prossimo futuro, mentre lavoriamo a fianco della comunità internazionale per portare aiuti alla popolazione di Gaza". (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Circa 2mila persone si sono radunate a Brooklyn davanti all'abitazione di Chuck Schumer, il leader dei democratici al Senato. (Sky Tg24 )

– Gli Usa hanno annunciato di aver cominciato a costruire a Gaza un molto per portare aiuti umanitari via mare.”Posso confermare che le navi militari statunitensi, tra cui la Usns Benavidez, hanno iniziato a costruire i primi tratti del molo temporaneo e della strada verso il mare – ha detto il portavoce del pentagono Pat Ryder – Siamo consapevoli del notevole interesse per questo importante sforzo e forniremo molte più informazioni nel prossimo futuro, mentre lavoriamo a fianco della comunità internazionale per portare aiuti alla popolazione di Gaza”. (LA NOTIZIA)

Arlington, 26 apr. - Gli Usa hanno annunciato di aver cominciato a costruire a Gaza un molto per portare aiuti umanitari via mare. "Posso confermare che le navi militari statunitensi, tra cui la Usns Benavidez, hanno iniziato a costruire i primi tratti del molo temporaneo e della strada verso il mare - ha detto il portavoce del pentagono Pat Ryder - Siamo consapevoli del notevole interesse per questo importante sforzo e forniremo molte più informazioni nel prossimo futuro, mentre lavoriamo a fianco della comunità internazionale per portare aiuti alla popolazione di Gaza". (Il Sole 24 ORE)

Gli ottimisti dicono che il molo galleggiante, partorito a marzo dalla mente di Joe Biden per rifornire di cibo la Striscia di Gaza, sarà smantellato facilmente come ora viene assemblato dalle truppe americane. (il manifesto)