Facebook e la privacy violata, ora è il turno di Nearby Friend

nearby-friends-1-2-s-307x512 Che la nostra privacy sia un problema per qualcuno, e che stiano cercando di alimentare la morbosità di tutti noi, tentando di legarci indissolubilmente alle nostre emozioni più basse, mi sembra ormai un fatto assodato. (Prima Pagina di YVS)

Su altre fonti

La funziona è ovviamente facoltativa e viene incontro a chi preferisce la privacy. Se viene attivata, notifica chi tra gli ... (Squer.it)

Nearby Friend è visibile agli utenti americani (per ora) ed è utile per conoscere la posizione degli amici che si trovano nelle vicinanze. (Notebook Italia)

Menlo Park, (TMNews) - Facebook vuole connetterci anche nel mondo reale. L'applicazione che tutti gli iscritti ... (TMNews)

Il servizio sarà attivo a breve negli USA e non prevede pubblicità ... La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. (Punto Informatico)

Screenshot della nuova funzione di Facebook. Si tratta di una funzione mobile sviluppata da Facebook che rivela gli amici vicini in base alla propria posizione geografica. (melty.it)

L'app usa le geolocalizzazione per far incontrare gli utenti. (il Journal)