Italicum, Renzi ai circoli Pd: "A un certo punto bisogna decidere"

Prima Pagina News INTERNO

In una lettera inviata ai segretari dei circoli del Pd, il premier Matteo Renzi scrive: "Nel voto di queste ore c'è in ballo la legge elettorale, certo. Ma anche e soprattutto la dignità del nostro partito. La prima regola della democrazia è rispettare, tutti insieme, la regola del consenso interno". (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Fino ad oggi il suo percorso è stato complicato e lo ... (In Terris)

Con l'accorata lettera ai militanti, il premier rischia di perdere ogni distinzione tra partito e istituzioni. E sembra implicare che ogni forma di dissenso vada catalogata come ignobile. (Corriere della Sera)

Riportiamo uno stralcio ... Intanto il premier ha inviato una lettera ai militanti del partito per rammentare le cose positive fatte finora. (zz7)

Italicum, Di Maio (M5S): ''Lettera di Renzi? Come al solito minaccia i suoi'' (La Repubblica)

I segretari regionali: niente imboscate sui voti segreti. «Care compagne e compagni vi scrivo in un momento delicato, in ballo c'è la dignità del ... (La Stampa)

Nel giorno in cui la riforma della legge elettorale approda in Aula, Renzi invia una lettera aperta ai circoli Dem ribadendo la necessità di approvare il testo ... (Teleborsa)