Papa Bergoglio: "I campi dei rifugiati sono campi di concentramento"

Il Secolo d'Italia ESTERI

Papa Francesco, al termine della celebrazione a San Bartolomeo all'Isola, a Roma, ha incontrato un gruppo di rifugiati accolti dalla comunità di Sant'Egidio. «Vorrei ringraziarvi per tutto quello che voi ci date», ha detto Francesco. Il Pontefice ha ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Papa Francesco ha celebrato la Santa Messa nella chiesa di San Bartolomeo all'Isola per il rito in memoria dei “nuovi martiri”, alla presenza della Comunità di San'Egidio, cui è affidata la chiesa sull'isola Tiberina e di una folla come sempre nutrita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

commenta ... Sergio Rame - Sab, 22/04/2017 - 18:31. (il Giornale)

Spettacolari pilastri che superano i cento metri d'altezza a strapiombo sulle rive del fiume Lena. Siamo nella Repubblica di Sakha, in Siberia, in una delle regioni più selvagge del mondo. (La Stampa)

Queste le sue parole riportate da Repubblica: “I campi di rifugiati, tanti, sono campi di concentramento per la folla di gente lasciata ... (News Mondo)

«I campi di rifugiati, tanti, sono campi di concentramento per la folla di gente lasciata lì e i popoli generosi che li accolgono debbono portare avanti da soli questo peso, e gli accordi internazionali sembrano più importanti dei diritti umani». (Corriere della Sera)

Luogo di passaggio tra le due sponde del fiume dalla più tarda antichità, è proprio all'isola (poche decine di metri di lunghezza, ancor meno ... (Notizie Italia News)