Passa il Cagliari dopo i fuochi artificiali

La Nuova Sardegna SPORT

Coppa Italia. Quattro volte sotto e quattro volte pari, dopo i supplementari Cragno para il rigore decisivo, Modena beffato di Roberto Muretto. Tags. 05 dicembre 2014. CAGLIARI. Murru fa centro, Cionek si fa parare il rigore da Cragno. Il Cagliari passa agli ... (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Il tecnico del Modena Walter Novellino dopo la sconfitta contro il Cagliari in Coppa Italia ha commentato così la prestazione dei suoi in sala stampa: "Partite così se ne vedono poche, ci siamo e si sono divertiti. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari è rimasto attaccato con le unghie e con i denti alla possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Coppa Italia ed è riuscito nell'impresa grazie ai calci di rigore, dopo uno spettacolare 4-4 al termine dei supplementari. (Calcio News 24)

Vittoria ai rigori contro il Modena per la squadra di Zeman, dopo un clamoroso 4-4 al termine dei supplementari (2-2 al 90'). Emiliani quattro volte avanti (autogol di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre Massimo Orlando viene tenuto in ostaggio da Franco Lauro nello studio di Rai Sport, allo stadio Sant'Elia va in scena Cagliari-Modena. Ancora quarto turno eliminatorio della Tim Cup. (Mai Dire Calcio)

Sotto l'ala di Zdenek Zeman è uno dei migliori prospetti esplosi in questa stagione in Serie A: il boemo lo vuole confermare, il riscatto è fissato ad ... (TUTTO mercato WEB)

Maran opta per un più coperto 4-4-2 che vede il ritorno da titolare di Maxi Lopez. (Stop and Goal)