Brad e Angelina parlano le tate: «Figli fuori controllo, coltelli e niente scuola»

Un coltello in regalo a sette anni, a scuola solo il minimo indispensabile, urla e corse per casa a tutte le ore del giorno e della notte: è così che vivono i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, almeno secondo il racconto di alcune delle baby sitter ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Brad è «molto triste», Angelina tace, Jennifer gongola. La richiesta di divorzio da Pitt presentata dalla Jolie è scoppiata come una bomba sugli «insider» di Hollywood e ha fatto il giro del mondo. (Il Mattino)

Brad Pitt, si suppone, abbordabile lo è meno, benché appena ... È la pubblicità della Norwegian Air, compagnia aerea low cost che per promuovere i suoi voli per Los Angeles ha inondato le pagine dei giornali con un quadratone rosso e una sola frase: «Brad is single». (La Stampa)

Goodbye Brangelina: fotogrammi di un amore senza lieto fine (La Repubblica)

Nella denuncia si parla di una sfuriata di Brad coi ragazzini il giorno prima che la Jolie presentasse istanza di divorzio. Lo sostiene il sito di gossip Tmz. (Quotidiano.net)

Arrivata la secca smentita da parte dell'autorità di Polizia di Los Angeles. The Los Angeles Police Department, ovvero il dipartimento di Polizia che si occupa dei casi di violenze e abusi ... (FareFilm)

In particolare sul comportamento violento che avrebbe assunto l'attore nei riguardi dei figli, e' scesa ufficialmente in campo la Fbi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)