Immigrati feriti: «Nessun furto, solo odio»

Metropolis Web INTERNO

Non ci sarebbe alcun furto dietro il ferimento a colpi d'arma da fuoco dei due immigrati africani avvenuto ieri sera a Castel Volturno (Caserta). Quella ai loro danni da parte di Pasquale e Cesare Cipriano sarebbe stata un'aggressione pura e semplice dovuta ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre testate

CASERTA, 14 LUG - Sono stati fermati per tentato omicidio Pasquale Cipriano di 60 anni, vigilante privato, e il figlio Cesare di 21 anni, ritenuti responsabili del ferimento ieri pomeriggio dei due africani a Castel Volturno che ha poi scatenato la rivolta di un ... (Brescia Oggi)

Dove sembra non cambiare mai nulla. Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... (Avvenire.it)

CASTEL VOLTURNO (CE) - E' tornata la calma a Castel Volturno dopo una notte di tensioni per una rivolta degli immigrati nordafricani scoppiata a seguito di una sparatoria dove sono rimasti gambizzati due cittadini della Costa D'Avorio. (Diario Partenopeo)

Gli africani sono stati feriti a colpi di pistola in località Pescopagano. L’allarme è stato dato alle forze dell’ordine dopo una rissa. (La Prima Pagina)

É questo il bilancio, il giorno dopo la rivolta notturna a Pescopagano, sul litorale ... (Il Mattino)

Non si tratta di cattiveria o di ... (The Blazoned Press)