PCB Designer

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 28/03/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Consulente Umbria Adecco ricerca per CBL azienda di progettazione componenti elettronici per settore space, aeronautica, difesa, navale, automotive PCB DESIGNER Il nostro cliente è azienda metalmeccanica nell’ambito della progettazione elettronica per la realizzazione di apparati elettronici per vari settori La figura ricercata Il profilo si dovrà occupare della progettazione del CAD elettronico I requisiti Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica, Competenze nell’uso di CAD per sbroglio PCB – Competenze in disegni tecnici e progettazione – Competenze nella redazione di documenti tecnici legati alla progettazione – Inglese fluente E’ richiesta disponibilità per trasferte Completano il profilo capacità di comunicazione, capacità organizzative avanzate, capacità di analisi e di problem solving Luogo :TODI (PG) Si offre: – Inserimento diretto in azienda e retribuzione proposta commisurata all’esperienza maturata con ottime opportunità di carriera all’interno di un contesto dinamico e internazionale Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word o pdf a silvia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Forthing: un nuovo brand cinese alla conquista dell’Italia La mission aziendale di TC8 Srl è quella di selezionare e offrire i migliori prodotti a prezzi competitivi, con servizi di alta qualità e soluzioni di distribuzione innovative che possono essere implementate utilizzando le altre società della Holding e ora ha scelto di distribuire Forthing, brand appartenente al Gruppo Dongfeng Liuzhou Motor Co. (Info Motori)

Per la Chery si tratta del primo impianto produttivo in Europa, aperto come parte di una joint venture con la società spagnola EV Motors, alla quale lo stabilimento è stato in parte ceduto dopo l’abbandono della Nissan. (AlVolante)

L’annuncio è arrivato il 14 aprile scorso dal presidente della casa automobilistica cinese, Yin Tongyue, confermato due giorni dopo dal governo catalano. Dopo BYD, che nel dicembre scorso ha ufficializzato la prossima apertura di una fabbrica a Szeged, nel sud dell’Ungheria, Chery è il secondo grande player dell’automotive cinese a localizzare la produzione nell’Unione Europea. (Contropiano)

In gamma anche la U-Tour, parimenti disponibile a benzina e GPL (177 CV) o full hybrid, da 245 CV. La U-Tour, un Mpv, potrà anche essere immatricolata come autocarro N1, con omologazione a 5 posti. Al momento si parla di T5 EVO, Crossover con motori a benzina e GPL (1.5 da 177 CV) oppure ibrido, T5 HEV con 245 CV. (missionline)

FORTHING, marchio automobilistico cinese di segmento medio/alto, arriva ufficialmente in Italia attraverso l’importatore e distributore ufficiale TC8 Srl. (Adnkronos)

Forthing T5 HEV: full hybrid I MODELLI DISPONIBILI IN ITALIA (HDmotori)