Attentato a Tunisi, un terzo aggressore è ancora in fuga

Adnkronos ESTERI

Dopo l'attentato al Museo del Bardo, un terzo aggressore è ancora "in fuga". Lo ha detto il presidente della Tunisia, Beji Caid Essebsi, in un'intervista televisiva, precisando che "c'erano sicuramente tre assalitori. Uno è ancora in fuga, non andrà lontano". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

18 marzo 2015 21.01 Il presidente della Tunisia, Beji Caid Essebsi, in un messaggio televisivo ha voluto tranquillizzare la popolazione: il terrorismo nel nostro Paese "è un animale ferito", e nei suoi confronti "non avremo pietà". (Rai News)

Due presunti terroristi armati, che indossavano uniformi militari, hanno provato a entrare nel parlamento tunisino a Tunisi. (Internazionale)

Il governo ha confermato che i morti sono almeno nove, otto turisti e un tunisino. Il primo ministro Habib Essid sta incontrando ... (Internazionale)

Lo ha detto il presidente della Tunisia, Beji Caid Essebsi, in un'intervista rilasciata al magazine Paris Match. (LaPresse) - A proposito dell'attacco al museo del Bardo a Tunisi "ci sono state delle défaillances" nella sicurezza. (LaPresse)

lunedì 23 marzo 2015 09:43. Un terzo uomo è in fuga. (Italintermedia)

ROMA (MF-DJ)--"Le autorita' hanno preso tutte le misure ... Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)