Giovanni Rinaldi M5S Biella: Sul caso Minzolini, "Orgoglio biellese al Senato"

newsbiella.it INTERNO

ORGOGLIO BIELLESE AL SENATO. Non può che rimanere basito e schifato ogni onesto cittadino biellese dinanzi alle scelte dei senatori del PD. Sembrano oramai lontani i tempi delle battaglie per il rispetto del principio di legalità (cavallo di battaglia ... (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Con 137 sì, 94 no e 20 astenuti, l'Aula del Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini, eletto nelle liste di Forza Italia, per la quale si era favorevolmente espressa la Giunta per le immunità. (AlgheroNewsIt)

I 19 del Pd che hanno votato a favore dell'odg di Forza Italia che ha respinto la deliberazione della Giunta per le immunità che si era espressa per la decadenza dal mandato di parlamentare per Minzolini sono: Rosaria Capacchione, Emilia Grazia De ... (Il Mattino)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini proposta dalla Giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino. (Intelligonews)

La proposta della giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino, in seguito alla sentenza di condanna a due anni e sei mesi di reclusione per peculato per l'uso indebito della carta ... (Il Messaggero)

A cominciare dalla legge Severino. (Mondo TiVu)

L'annuncio delle dimissioni - Il voto dell'odg è stato accolto da un lungo applauso. L'Aula di Palazzo Madama ha infatti bocciato la decadenza dell'ex direttore del Tg1 ma lui lascerà comunque l'incarico. (98zeroinfo)