Bennacer saluta Kjaer: «Quante cose abbiamo vissuto assieme, dalla sera di Rio Ave…»

Bennacer saluta Kjaer: «Quante cose abbiamo vissuto assieme, dalla sera di Rio Ave…»
Milan News 24 SPORT

Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, ha voluto ringraziare e salutare Simon Kjaer, il quale lascerà i rossoneri a fine stagione Attraverso un videomessaggio fatto recapitare sul tablet di Simon Kjaer durante l’intervista di quest’ultimo sui canali ufficiali del Milan, Ismael Bennacer ha voluto omaggiare il suo compagno. Il danese ha infatti annunciato che al termine della stagione lascerà i rossoneri, così tutti i suoi compagni hanno voluto dirgli qualcosa, compreso il centrocampista algerino (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“E’ da un paio di mesi che ho la sensazione che sia giusto finire ora, poi ci sarà una nuova avventura. Il danese, come confermato in un’intervista rilasciata a Milan Tv, lascerà i rossoneri alla fine di questa stagione, proprio come Olivier Giroud e, quindi, il suo match di addio sarà contro la Salernitana. (MilanoToday.it)

È da un paio di mesi che avevo la sensazione che era giusto finire ora, e poi ci sarà una nuova avventura. (Fcinternews.it)

Kjaer riavvolge il nastro al Milan: «In 4 anni pochi in Europa han fatto quello che abbiamo fatto noi!»

“Tante, positive e negative. È da un paio di mesi che avevo la sensazione che era giusto finire ora, e poi ci sarà una nuova avventura”. Dopo quattro anni e mezzo, 120 presenze, 1 gol ed uno scudetto vinto Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione. (Milan News)

Kjaer riavvolge il nastro al Milan: «In 4 anni pochi in Europa han fatto quello che abbiamo fatto noi!». Le parole del difensore rossonero PAROLE – «La qualità non basta. Per far crescere la squadra bisogna soffrire, avere la giusta mentalità e lavorare. (Milan News 24)