Arrivabene: «Senza gli squalificati partita diversa! Ce la giochiamo tutta»

Inter-News SPORT

Secondo me ogni partita ha la sua storia, questa è una finale e quindi bisogna guardare di partita in partita

Senza guardare a chi non c’è, dobbiamo mettercela tutta.

Senza gli squalificati sarebbe stata diversa, ma senza recriminare oggi siamo qui alla Scala del Calcio contro una squadra molto forte che è prima in classifica e ce la giochiamo tutta.

Di seguito le sue dichiarazioni. COMPETIZIONE – Maurizio Arrivabene parla così ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus: «Non siamo favoriti?

Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni tanto qualcuno dei nostri spegne la luce è giusto che la tengano accesa per tutti e novanta i minuti Ogni partita ha la sua storia questa è una finale ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare partita dopo partita. (Spazio Inter)

Le sue parole ai microfoni di SportMediaset. Stefano Sorrentino è intervenuto negli studi di SportMediaset prima della gara tra Inter e Juventus. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sorrentino: «Allegri mi ha stupito per una cosa. (Juventus News 24)

Le parole di Arrivabene su Dybala. Arrivabene nell’intervista si è espresso anche sul numero 10 juventino, Paulo Dybala. La Supercoppa italiana vedrà tra poche una squadra vincitrice. (Calcio In Pillole)

DOPO LA ROMA - "Ogni partita ha la sua storia, questa è una finale e ci si gioca la Supercoppa. Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l'80% della squadra è di nazionali. (ilBianconero)

Non mi confronto con nessuno, quello che ho detto per Dybala vale per tutti Szczesny è vaccinato ed è una buona notizia con lui abbiamo vaccinato tutti i giocatori della Juventus. (SpazioJ)