Claudio Bisio prende una pausa da Zelig, “E' un arrivaderci, non ...

La prima volta fu il 5 Maggio 1997, allora si chiamava Facciamo Cabaret, e andava in onda in seconda serata su Italia 1. Era il progenitore di Zelig. Sono appena trascorsi quindici anni da allora. Non ricordo tutte le date, i numeri, le edizioni, ... (Megamodo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già condannati per spaccio, ora sono stati accompagnati ad un Centro di Identificazione ed Espulsione (Terni in rete)

«Tutto tutto niente niente» è un film sul tracollo della politica; non a caso Cetto Laqualunque, la maschera del politicante al soldo della mafia che in «Qualunquemente»... Ma non Beppe Grillo; Paolo Villaggio. (Santalmassiaschienadritta)

1150 ciclisti hanno invaso le strade ed i passi del Mugello per un’edizione da record. Il Ciclotour fa grande il Mugello. (MET - News)

Nel pomeriggio “Sport in piazza” nel Centro Storico e la gara di Enduro con il 2° Memorial “Franco Ballerini” (Met News - Provincia Firenze)

Intanto, dopo le defezioni di Bisio e Cortellesi, gli autori: Giancarlo Bozzo e la coppia Gino&Michele, lavorano ad una “piccola – grande rivoluzione” che partirà proprio dalla conduzione, ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Paolo Villaggio fa il presidente del Consiglio (Corriere della Sera)