Festival della Tv di Dogliani, seconda giornata: Gerry Scotti e l'affetto del pubblico

Festival della Tv di Dogliani, seconda giornata: Gerry Scotti e l'affetto del pubblico

Alla seconda giornata del Festival della Tv di Dogliani "bagno di folla" e tanto affetto per Gerry Scotti. Il popolare conduttore televisivo è stato intervistato da Alberto Infelise de La Stampa. (SERVIZIO DANILO NINOTTO-LORIS SALUSSOLIA) (La Stampa)

Su altre testate

Il programma comincia con l’intervista di Annalisa Cuzzocrea ad Enrico Mentana. Tra gli ospiti più attesi Aldo Cazzullo, Giovanni Minoli e Corrado Formigli (Cuneodice.it)

Dopo l'ottimo successo di pubblico della giornata inaugurale (venerdì 24 maggio) domani, sabato 25 maggio, si entra nel vivo del "Festival della tv" di Dogliani, con un intenso programma e tanti ospiti di caratura internazionale, distribuiti sui quattro palchi della kermesse. (Unione Monregalese)

Il conduttore inoltre ha affermato di aver cercato di fare La ruota della fortuna a modo suo perché altrimenti sarebbe stato come imitare male il programma che era stato condotto da Mike, definendolo ‘un Papa dei game’. (ILSIPONTINO.NET)

Max Angioni chiude il Festival di Dogliani

Domenica 26 maggio, si chiude il Festival della tv di Dogliani. Dopo due giorni di incontri, con la presenza di numerosi ospiti di grande interesse, anche la giornata conclusiva si preannuncia ricca di spunti. (Unione Monregalese)

Al Festival della Tv di Dogliani tavola rotonda sul tema "Europa-America: elezioni a confronto nel quadro della crisi geopolitica mondiale". (La Stampa)

La chiusura della XIII edizione del Festival della Tv a Dogliani è stata traghettata dal comico Max Angioni, al microfono di Alberto Infelise, giornalista de La Stampa e mattatore di molti incontri. Angioni, amato sul piccolo schermo, non ha tradito le aspettative, anzi. (La Stampa)