Longhi: "L'Inter sta barando? Non bisogna essere superficiali"

fcinter1908 SPORT

Il pensiero del noto giornalista a proposito dell'uscita a vuoto di Arrigo Sacchi nella giornata di ieri Daniele Vitiello Redattore/inviato 11 aprile 2024 (modifica il 11 aprile 2024 | 15:01) A commentare le notizie del momento a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Bruno Longhi. Atalanta alla prova Liverpool: "Può tentare di fare l'impresa. E' una squadra ondivaga, ultimamente ci ha disilluso ma ha i giocatori per fare qualcosa d'importante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L’ordigno bellico inesploso era stato rinvenuto a fine marzo in un podere privato sito tra gli impianti sportivi comunali ed il depuratore in località Vigne. (Frosinone News)

In questi giorni Arrigo Sacchi è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni sui debiti dell'Inter poi smentite. In un'intervista a Il Corriere della Sera, l'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana aveva risposto così sui dissidi avuti con Marco Van Basten: "Qualche anno fa, le cose che disse in un'intervista mi ferirono, ma non gliene voglio male. (AreaNapoli.it)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Appuntamento con il buon cibo, tra aneddoti e arte culinaria, Sabato 13 Aprile alle 19 al Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” di Anguillara Sabazia. (Cronache Cittadine)

"Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato - sottolinea Sacchi - un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare". (fcinter1908)

Damascelli: "Anche lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma con un patrimonio netto positivo" (Milan News)

Un copioso attento pubblico ha partecipato, con emozione palpabile, alla presentazione del libro “Le erbe di San Francesco” all’interno del Santuario Diocesano di San Francesco di Paola a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)