Arisa cade con Tommaso Stanzani durante il live di Viva Rai2, Fiorello: "Tu sei vera"

Video suggerito 1 Nella puntata di Viva Rai2! del 9 maggio, la penultima prima della chiusura definitiva, c'è stato un fuoriprogramma con Arisa grande protagonista. Durante l'esibizione della canzone "Baciami stupido", nuovo singolo in uscita il 10 maggio, la cantante ha dimenticato le parole della seconda strofa e poi è caduta a terra, trascinando con sé il ballerino Tommaso Stanzani. Un momento che è servito a Fiorello per scherzare alla sua maniera, ma soprattutto per ricordare la grande spontaneità dell'artista lucana: "Arisa tu sei così, sei vera, autentica, unica e splendida". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Arisa si è giustificata dicendo a Fiorello: “Ragazzi, è successo di tutto. Era la prima volta che cantavo questo pezzo, esce il 10 maggio e me lo sono dimenticato“. (Il Fatto Quotidiano)

In ogni caso, pur essendo rimasta per qualche secondo a terra, alla fine l'artista si è rialzata e ha ripreso a cantare come se nulla fosse. Mentre si stava esibendo sulle note del suo nuovo singolo, "Baciami stupido", la cantante è scivolata cadendo rovinosamente per terra, probabilmente per colpa dei tacchi altissimi che indossava. (Liberoquotidiano.it)

Rovinosa caduta per Arisa che ospite questa mattina (9 maggio 2024) a Viva Rai 2! ospite di Fiorello. Nel cantare il suo nuovo singolo “Baciami stupido”, l’artista, è caduta mentre percorreva la pedana rossa. (Quotidiano del Sud)

Nella puntata di VivaRai2! c'è ospite Arisa, nella prima live performance del suo nuovo singolo "Baciami Stupido", in uscita venerdì 10 maggio. L'artista nel corso del balletto è stata vittima di una brutta caduta, ma ha finito di cantare la canzone incitata da tutti i ballerini e da Fiorello in studio. (La Stampa)

Nella penultima puntata di stagione di Viva Rai 2!, Arisa è stata protagonista di una caduta rovinosa nel corso della sua esibizione. Una chiusura col botto, va proprio detto. (Io Donna)

Sul web è diventato virale il video della caduta di Arisa durante l'esibizione a Viva Rai2. (ilGiornale.it)