Milano-Torino, gli automobilisti si fermano per la grandine

Corriere TV INTERNO

Il video girato all’altezza di Arluno | CorriereTv Le immagini sono state girate all’altezza di Arluno –Città metropolitana di Milano – dove alcuni automobilisti lungo l’autostrada Torino-Milano si sono fermati a causa di una forte grandinata. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Forti grandinate concentrate sulla zona dell'Aronese nel pomeriggio di oggi. Forti grandinate sulla zona di Arona (Prima Novara)

Il fenomeno si è accanito nelle zone tra Gattico-Veruno e l’Aronese. BORGOMANERO – Lunedì di Pasquetta dagli eventi estremi quello appena passato tra raffiche di vento tumultuose che hanno sferzato tutto il Piemonte e una violenta grandinata nel novarese. (Radio Gold)

La grandine nel pomeriggio di lunedì 1 Aprile (Sempione News)

L'alto novarese, ma anche il Cusio, intorno alle 17.30, sono stati interessati da una violenta e prolungata grandinata. (VCONews.it)

Tra i centri piemontesi più colpiti Arona, Borgomanero, Paruzzaro, Oleggio Castello e Gattico-Veruno. Continua l'ondata di maltempo sul Nord Italia. (Corriere Milano)

Forte ondata di maltempo nella giornata di Pasquetta (1°Aprile 2024) su gran parte dell'alto Piemonte. La provincia di Novara è stata tra le più colpite assieme a quella di Verbania. (iLMeteo.it)