Terrorismo, Gentiloni: Estendere coalizione anti-Daesh, un'opportunità partecipazione Russia a coalizione

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Serve una più coesa intesa internazionale contro Daesh. È un problema militare, ma fondamentali sono gli obiettivi politici: la transizione in Siria e l'accordo in Libia e infine la necessità di estendere di più la coalizione. Noi siamo quelli che ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro degli Affari Esteri, Paolo Gentiloni, rispondendo alla camera a un ... (Sputnik Italia)

(askanews) - "In Italia come in Iraq, come in Afghanistan, ma anche in Libia si assumerà le sue responsabilità." Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, rispondendo ai giornalisti a Firenze. (askanews)

Firenze, (askanews) - "Confermiamo la nostra vicinanza alla Francia e la piena condivisione che abbiamo registrato ieri all'Eliseo tra Italia e Francia nella coalizione anti-Daesh". (askanews)

L ... Stato islamico nero, Stato islamico bianco. (Stadio24.com)

Il ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni al suo arrivo in Palazzo Vecchio a Firenze dove e' in corso l'incontro del gruppo speciale Mediterraneo e Medio Oriente dell'Assemblea parlamentare della Nato assicura che l'Italia, “in Iraq, come in ... (Italia chiama Italia)

(askanews) - "Il ministro Gentiloni oggi in aula durante il question time ha risposto alla interrogazione dei 5 Stelle sulla vendita di armi spiegando che l'Italia agisce nel pieno rispetto della nostra legge - la 185 del '90, una norma ... (askanews)