Inter, l'amore dei tifosi e il rapporto con Inzaghi potrebbero cambiare i piani di Perisic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma secondo La Gazzetta dello Sport, l'amore che la gente gli sta riconoscendo e il perfetto inserimento nel sistema di Inzaghi, potrebbero fargli cambiare idea.

La situazione è in evoluzione, anche se fino a questo momento i dirigenti non hanno trovato orecchi pronti per ascoltare una trattativa per il rinnovo

Inter, l'amore dei tifosi e il rapporto con Inzaghi potrebbero cambiare i piani di Perisic. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ora Perisic molto più coinvolto nell’Inter (in scia all’annata che ha portato allo Scudetto), non scarterebbe l’ipotesi rinnovo coi nerazzurri. Situazione più in salita rispetto a Brozovic, ma la volontà di stare insieme tra le parti potrebbe fare la differenza (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar non poteva farcela con lui in area". Autore di due gol nell'indimenticabile notte di Champions a San Siro, Edin Dzeko è stato premiato dalla UEFA come giocatore di Inter-Shakhtar. Il ct del Belgio: "E' stato un forte punto di riferimento quando l'Inter era in possesso. (Fcinternews.it)

Il telecronista Pierluigi Pardo ha parlato a Tutti Convocati della vittoria dei nerazzurri contro lo Shakhtar e dell'approdo agli ottavi. Caratteristiche diverse, Dzeko sta facendo una stagione super. (fcinter1908)

Durante Sportitalia Mercato Pedullà consiglia l’Inter di riprendere i contatti con Perisic, visto che anche lui è in scadenza. Brozovic anche ieri ha fatto un’ottima partita e c’è ottimismo sul rinnovo di contratto. (Inter-News)

Fra i migliori in campo della squadra di Simone Inzaghi, ancora una volta in questa stagione, spicca il nome di Ivan Perisic. L’ex Wolfsburg è una garanzia e l’imminente scadenza del suo contratto abbassa notevolmente il prezzo del suo cartellino. (Calcio mercato web)