Firenze, festa alcolica tra studenti, 21enne precipita dal quarto piano e muore

Il Messaggero INTERNO

E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza.

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente

È successo la notte scorsa, intorno alle ore 3.00, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6.

Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche -> Studente di 21 anni precipita dal quarto piano e muore sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gruppo avrebbe iniziato una serie di giochi per cui, per penitenza, il perdente di ogni turno avrebbe dovuto bere. (ViaggiNews.com)

Il corpo senza vita del ragazzo, 21 anni, originario di Vedano al Lambro, è stato trovato nella zona centralissima del capoluogo toscano: il decesso dopo un volo da diversi metri di altezza dal quarto piano di uno stabile del centro. (Monza Today)

L’ipotesi più probabile, come confermato dai carabinieri della compagnia di Firenze, è che il giovane brianzolo stesse partecipando a un festino con altri cinque o sei ragazzi stranieri. (Corriere della Sera)

Il dramma si è consumato nella notte tra domenica e lunedì in via di Porta Rossa, nel pieno centro della città. Studente caduto da finestra a Firenze: disposta l'autopsia. Al momento si cerca di capire se alla base del dramma ci sia stato un tragico incidente, un suicidio o anche un malore del giovane (Fanpage.it)