Firenze, festa alcolica tra studenti, 21enne precipita dal quarto piano e muore

Firenze, festa alcolica tra studenti, 21enne precipita dal quarto piano e muore
Il Messaggero INTERNO

E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza.

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente

È successo la notte scorsa, intorno alle ore 3.00, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6.

Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Aveva lasciato la Brianza da pochi anni per trasferirsi a Firenze, dove aveva preso la residenza per studiare al Polimoda, una scuola privata di «fashion business e design» con sede a Villa Favard, palazzo nobiliare ottocentesco. (Corriere della Sera)

Leggi anche -> Studente di 21 anni precipita dal quarto piano e muore sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gruppo avrebbe iniziato una serie di giochi per cui, per penitenza, il perdente di ogni turno avrebbe dovuto bere. (ViaggiNews.com)

Precipita dal quarto piano, morto giovane studente del Polimoda

L’allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte quando una chiamata ha segnalato la caduta del giovane da una finestra. Il dramma si è consumato nella notte tra domenica e lunedì in via di Porta Rossa, nel pieno centro della città. (Fanpage.it)

Indagini in corso La tragedia nella notte di lunedì. (Monza Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr