Usa 2012: 13 le chiavi, Obama ne ha 10

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Mitt Romney prosegue la corsa – ormai quasi solitaria – delle primarie repubblicane e incassa cinque vittorie sonanti nel New England, nello Stato di New York e in Pennsylvania e ancora in Rhode Island, Connecticut e Delaware. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La sfida con Obama per le Presidenziali americane di novembre è partita. Con l'ultima vittoria per Romney strada spianata verso la nomination repubblicana alla Casa Bianca. (Fanpage)

Avanzata - E' andato in scena ieri, tra Pennsylvania, Rhode Island, Delaware, Connecticut e Stato di New York, un nuovo turno di votazioni valido per le primarie del Partito Repubblicano: la vittoria è andata a Mitt Romney, in tutti e cinque gli Stati ... (Newnotizie)

Si è votato in Connecticut, Pennsylvania, New York, Delaware e Rhode Island. (La7)

Si aggiudica così una sorta di “mini Super Tuesday” e porta a casa 275 delegati che gli torneranno utilissimi per conquistare ... (America24)

Il 6 novembre vinceremo" New York, 25 aprile 2012 - I seggi si ... "Questa sera è l'inizio di un'America migliore. (Quotidiano.net)

Dopo il ritiro di Rick Santorum, ci siamo quasi dimenticati che in America sono ancora in corso le elezioni repubblicane.. (2duerighe)