Scatto Lecce verso la salvezza: Empoli beffato e battuto 1-0, decide Sansone nel recupero

TUTTO mercato WEB SPORT

Scatto Lecce verso la salvezza: Empoli beffato e battuto 1-0, decide Sansone nel recupero Quasi all'ultimo assalto, credendoci fino all'ultimo momento e con pieno merito. Il Lecce batte l'Empoli 1-0 e fa un salto importante in classifica verso la salvezza. Decide la rete di Nicola Sansone al 91', il Frosinone terzultimo è ora a 6 punti di distanza. Partita accesa fin dai primi minuti al Via del Mare, tra due squadre che non si risparmiano nonostante il grande caldo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagine allenata da Davide Nicola, prossima avversaria del Napoli, subisce il gol decisivo al minuto 89. Svarione difensivo di Walukiewicz che libera Pierotti il quale davanti a Caprile serve un assist a Sansone che non sbaglia a porta vuota. (CalcioNapoli24)

I salentini trovano, con il sipario che stava ormai per scendere, il gol che decide lo scontro salvezza con l’Empoli e si rilanciano in classifica. In avvio Cancellieri supera Gendrey a destra, crossa per il tocco comodo di Cerri. (quotidianodigela.it)

Lecce-Empoli 1-0Falcone 6,5: poche occasioni dalle sue parti ma è decisivo in due occasioni ravvicinateGendrey 6: partita solida senza sbavature(43' s.t. Venuti sv)Pongracic 6: puntuale e preciso negli interventiBaschirotto 6,5: risponde presente in difesa, pericoloso anche in avantiGallo 6,5: sempre propositivo, chiama il passaggio e le sovrapposizioniBlin 6,5: ordinato e senza sbavature in mezzo al campo, presente anche in difesa per respingere il forcing toscanoRamadani 6,5: chiama sempre il passaggio, corre e si concede qualche bella giocataAlmqvist 5,5: servito poco e non sulla corsa, fa quel che può senza incidere più di tanto (Calciomercato.com)

Queste partite sono importanti e devi cercare di vincerle e non perdere. Nel resto della partita la squadra si è comportata bene. (Calcio Lecce)

Il Lecce inguaia l'Empoli e vince lo scontro salvezza grazie ad un'intuizione di Sansone che batte Caprile allo scoccare del novantesimo. Grandissimo scatto salvezza del Lecce. Nella 32.ma giornata di Serie A la squadra di mister Gotti vince 1-0 lo scontro salvezza con l'Empoli e si porta momentaneamente a +6 dal terzultimo posto occupato dai ciociari del Frosinone, che domani sfideranno il Napoli. (AreaNapoli.it)

Spettatori: 25.957 Arbitro: Mariani della sez di Aprilia (LecceSette)