Juve: Paratici a Londra per trattare 3 big in uscita

Calciomercato.com SPORT

36 La Juventus è al lavoro sul mercato, anche in uscita. Il direttore sportivo Fabio Paratici ieri è volato a Londra per trattare alcune possibili cessioni. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro Alex Sandro interessa al Manchester City di Guardiola mentre gli attaccanti esterni Federico Bernardeschi e Douglas Costa sono nei pensieri del Manchester United.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il direttore sportivo della Juventus incontra anche il Wolverhampton. Secondo Tuttosport , sul tavolo della trattativa c'è l'attaccante messicano Raul Jimenez oltre ai difensori Cristian Romero (reduce dal prestito al Genoa) e Rugani , che è anche nel mirino del Valencia. (Calciomercato.com)

Come un confronto con il Manchester United per Douglas Costa e Bernardeschi oppure il possibile faccia a faccia con il Wolverhampton per capire la fattibilità dell’operazione Raul Jimenez., dopo i commenti ricevuti per un suo accostamento alla Roma , quest’anno l’esito della spedizione è ancora tutto da scoprire. (ilBianconero)

Incontri con 5 club di Premier League: Paratici si è soffermato prima con il Tottenham, poi con il Manchester United, il West Ham e l’Aston Villa, tutte squadre piuttosto opulente e con idee chiare su come rinforzarsi. (Juventus News 24)

L'ipotesi Roma è comunque da escludere. Nelle ultime settimane si era diffusa la voce di un interessamento dei giallorossi al ds della Juventus, ma attualmente non c'è nessun riscontro. (LAROMA24)

Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno e dopo la chiusura di questo mercato le parti si siederanno al tavolo per trattare il rinnovo. Come riporta Tuttosport, l’uomo del mercato bianconero ha come obiettivo la permanenza a Torino, anche per il rapporto solido con Andrea Agnelli. (ForzaRoma.info)

Fabio Paratici ieri è volato a Londra per incontrare cinque club di Premier League e provare a sondare il terreno per possibili operazioni. Incontri con 5 club di Premier League: Paratici si è soffermato prima con il Tottenham, poi con il Manchester United, il West Ham e l’Aston Villa, tutte squadre piuttosto opulente e con idee chiare su come rinforzarsi. (Calcio News 24)