Casadei, c'è anche la Juventus: 'provocazione' bianconera a Marotta - CalciomercatoWeb

Casadei, c'è anche la Juventus: 'provocazione' bianconera a Marotta - CalciomercatoWeb
Calcio mercato web SPORT

I bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2003, ma l’ad nerazzurro Marotta fa muro alla proposta della Vecchia Signora.

Tra i protagonisti dell’Inter Primavera di Christian Chivu, Cesare Casadei è uno dei giocatori più interessanti e in vista del vivaio nerazzurro.

Una “provocazione” da parte della Juventus all’Inter per Casadei: offerta dei bianconeri per il giovane centrocampista. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

La prima proposta dei Blues, si legge, è stata di 8 milioni di euro e l'Inter per il momento ha detto no. Il Corriere dello Sport fa il punto sull'interesse del Chelsea per il giovane centrocampista dell'Inter Cesare Casadei. (Voce Giallo Rossa)

"Il Chelsea si è già spinto oltre i sondaggi, portando un’offerta ufficiale intorno agli otto milioni di euro per convincere l’Inter a lasciar partire l’ex Primavera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'agente di Cesare Casadei avrebbe ricevuto una chiamata dal Chelsea. (fcinter1908)

Casadei allontana Dumfries ma avvicina Lukaku all’Inter

Nel pentolone di mercato anche Dumfries e Lukaku. ASSE DI MERCATO – A differenza di Denzel Dumfries (vedi articolo), il futuro di Cesare Casadei non è condizionato dai Mondiali di Qatar 2022. Casadei può essere il giovane sacrificato dall’Inter in questa sessione di mercato. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr