Libia. Nuovo video Isis mostra l'uccisione di 28 cristiani

Notizie Free ESTERI

Tripoli, 20 aprile 2015 – Un nuovo video Isis mostra l'uccisione di 28 cristiani per decapitazione e colpi di pistola. Si tratta di cristiani etiopi rapiti in Libia, massacrati e la cui morte è stata immortalata nell'ennesimo video propagandistico da diffondere nei ... (Notizie Free)

Su altri media

Nella città dell’Iraq tra jihadisti dello Stato Islamico e soldati del Kurdistan iracheno (Corriere della Sera)

A renderlo noto sono stati gli stessi jihadisti nella modalità ormai tristemente nota al mondo intero: la diffusione del video shock dell'esecuzione di massa dei prigionieri. (Leonardo.it)

Nel video, della durata di 29 minuti, si vedono due gruppi di prigionieri dalla pelle scura su una spiaggia. Accanto a loro combattenti dello Stato islamico con i ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nuove minacce rivolte agli infedeli: “Vi troveremo ovunque, anche se sarete protetti in roccaforti fortificate”. cristiani etiopi massacrati dall'Isis. (Fanews.it)

L'autenticità non è confermata, e non è la prima volta ... L'uccisione, sia con colpi d'arma da fuoco che attraverso decapitazione, sarebbe avvenuta in Libia. (Mainfatti.it)

Roma, 20 aprile 2015 - Secondo quanto riportato da Sky News i 28 etiopi cristiani uccisi e decapitati dall'Isis in Libia erano 'migranti' che stavano cercando di raggiungere l'Europa. Lo hanno riferito le autorità etiopi. (Quotidiano.net)