Ascolti: crollano Studio Battaglia e Ficarra e Picone, quasi 3 milioni di spettatori per la scelta di Brando a UeD

Ascolti: crollano Studio Battaglia e Ficarra e Picone, quasi 3 milioni di spettatori per la scelta di Brando a UeD Le Iene volano all’11,7% di share, Floris all’8,4%, mentre Nek chiude al 7,2%: ancora flop Petrolio, tutti i numeri di martedì 26 marzo 2024 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Studio Battaglia vince ma non convince. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'DiMartedì' su La7 (1.430.000 spettatori, share 8.4%), la finale di 'Dalla Strada al Palco' su Rai2 (1.149.000 spettatori, share 7.2%), 'È Sempre Cartabianca' su Rete4 (712.000 spettatori, share 4.9%), '4 Ristoranti' su Tv8 (461.000 spettatori, share 2.3%), 'Petrolio' su Rai3 (431.000 spettatori, share 2.1%), 'Faking It – Bugie Criminali' (302.000 spettatori, share 1.5%). (Adnkronos)

"La Pasqua e i ponti di Primavera, compreso il 1° maggio 2024, rappresentano il primo 'giro di boa' dell’anno turistico per gli operatori del turismo organizzato di qualità e per la distribuzione. Non ricorderemo questa Pasqua come quella dei record e gli effetti della perdita del potere d’acquisto delle famiglie italiane produce effetti significativi. (Sbircia la Notizia Magazine)

Al terzo posto Le Iene presentano: Inside con 1.214.000 spettatori e uno share dell'8.7%. Sfida tra ultime puntate, ieri sera, sulle ammiraglie Rai e Mediaset. (Today.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 28 marzo 2024 ha offerto ai telespettatori film, talk e attualità. (ilmessaggero.it)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 34% di share, con picco in valori assoluti dell’intera serata alle ore 21:35 con 6.761.000 telespettatori. (Tvblog)

Rai 1 ha mandato in onda giovedì 28 marzo in prima serata l'ultima puntata e ha fatto quello che ci si aspettava a livello di share. La seconda stagione di Studio Battaglia è già giunta al termine. (DiLei)