De Laurentiis, progetto per rivoluzionare lo stadio del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Da qualche anno ormai lo Stadio Diego Armando Maradona ha subito un forte cambiamento. Dopo un restyling avvenuto nel 2019 in occasione delle olimpiadi, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha iniziato a pensare con più convinzione ad un nuovo progetto. Come riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", il patron del Napoli vorrebbe rivoluzionare la struttura del Maradona, inserendo nuovi spazi che possano essere definiti adatti a partite di alto livello e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il patron del Napoli non avrebbe abbandonato l'idea di costruire un nuovo stadio. (AreaNapoli.it)

ADL pensa al progetto di un nuovo stadio insieme al suo braccio destro Chiavelli (Napoli Magazine)

Cresce a dismisura l'attesa per domenica 2 aprile quando alle ore 20.45 si affronteranno Napoli e Milan nel big match di Serie A valido per la 28esima giornata. La richiesta per i biglietti è altissima e sono diversi i settori andati già sold out dopo pochissime ore. (AreaNapoli.it)

Cresce la febbre da Champions League per Milan-Napoli e cresce il rischio di incappare in qualche male intenzionato. Secondo quanto riferisce Il Mattino nelle ultime ore alcuni napoletani sono stati vittime di truffe da parte di furbetti che hanno messo in giro falsi biglietti per la partita dell’andata dei quarti di finale contro il Milan a San Siro (che si giocherà mercoledì 12 aprile alle 21). (AreaNapoli.it)

Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan” Gli ultimi mesi hanno visto un Aurelio De Laurentiis molto presente su più fronti, in primis per l’organizzazione di un’eventuale festa scudetto per cui è a continuo colloquio col Sindaco, poi per lo svolgimento di alcuni lavori necessari al Maradona e per la gestione biglietti della sfida col Milan. (GonfiaLaRete)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Caserta – Sono online i biglietti per accedere alla Reggia di Caserta il 2 aprile in occasione di Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali. (Caserta Web)