Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte: clamorosa verità

Ancora gossip avvolge il programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, risveglio ‘amaro’: la notizia non è delle migliori. Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte. Le parole di Rosica non lasciano spazio a dubbi: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro

Protagoniste della notizia bomba sono Tina Cipollari e Gemma Galgani, o almeno si parla in queste ore della loro rivalità. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche Uomini e Donne, il dolce messaggio della neo mamma Ramona Amodeo: l’ex tronista commuove Ecco il reel pubblicato sul canale Instagram: Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua dolce metà, Luca, allargano la famiglia. (SoloGossip.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). Maria De Filippi continua quindi presentando Isabella Ricci, che si accomoda al centro dello studio elegantissima in un abito chiaro. (ultimaparola.com)

Ha risposto: “Considerato che voglio rimanere me stessa, il naso mi rappresenta e non riuscirei mai a rifarlo”. Si è sottoposta ad una mastoplastica dopo che lo scorso anno aveva invece voluto “tirare su” la pelle del viso rivolgendosi al chirurgo per un lifting. (Gossip News)

Questo fortunato ha un nome ed era il tronista, Davide Donadei. Ha un aspetto diverso e si nota che è diventata in poco tempo ancora sicura di sè e consapevole della propria femminilità (Altranotizia)