San Marino. Nadia Ottaviani si dimette da Indipendenza Sammarinese

Libertas San Marino ESTERI

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:

---. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità.

Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.

Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. (Libertas San Marino)

Ne parlano anche altre testate

Al punto che la maggior parte dei pochi magistrati di San Marino chiedono ora tutela al Consiglio d’Europa, denunciando al segretario generale Marija Pejcinovic Buric gli «effetti su singoli procedimenti penali, e l’estromissione e l’ingresso di ben individuati giudici». (Libertas San Marino)

Penso che sia una vicenda triste per San Marino, che rischia di minacciare la reputazione di un Paese che aspira ad associarsi all’Unione Europea". Basterebbero la storia e le parole di Alberto Buriani per raccontare cosa sta succedendo a San Marino. (La Repubblica)

Chiediamo che l’occupazione femminile sia una priorità, perché non riguarda solo le donne, riguarda l’economia dell’intero Paese. Dei 204 occupati in meno nel settore privato rispetto ad un anno fa, il 95% è rappresentato dalle donne. (San Marino Rtv)

Un’iniziativa che ha riscosso un grande interesse tra i sammarinesi e i residenti. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. (Libertas San Marino)

“Gravi minacce e ricatti ai nostri rappresentanti”. A lanciare l’allarme è Indipendenza sammarinese, i cui rappresentanti annunciano in una nota che comunque “non intendono piegarsi di fronte ai soprusi e continueranno a raccontare ai sammarinesi le scomode verità che non si vuole vengano dette”. (Libertas San Marino)

Così pure non hanno ottenuto risposta i partiti di opposizione che hanno chiesto di avere contezza dei verbali della seduta del 24 luglio scorso già da quasi 10 giorni, seduta nella quale con numeri risicati, che fanno dubitare le opposizioni e non solo sulla legittimità della votazione e della composizione del Consiglio giudiziario plenario all’atto del voto, sono state assunte gravi determinazioni con il peso della sola maggioranza politica affiancata da una esigua minoranza togata. (Libertas San Marino)