Nintendo parla della Realtà Virtuale

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, in occasione dell'E3 2014 ha parlato della realtà virtuale, in particolare della sfida tra Oculus Rift e Project Morpheus, definendo la tecnologia ancora acerba. (GamerBrain.net)

La notizia riportata su altri media

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America che abbiamo visto anche nel corso della conferenza in streaming all'E3, ha parlato oggi della corsa alla realtà virtuale, tra Oculus Rift e Project Morpheus, definendo la tecnologia ancora non ... (Spaziogames.it)

Miyamoto Oculus Rift e3. Per questo motivo, in molti hanno iniziato a chiedersi se Nintendo stesse pensando di entrare nel mondo della realtà virtuale. (VG247.it)

“Nelle due settimane dopo il lancio di Mario Kart 8 i dati di vendita giornalieri di Wii U sono stati quattro volte superiori rispetto a quelli registrati nelle due settimane prima del lancio. (Z-Giochi)

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils Aime, in occasione dell'E3 2104 ha affermato che la realtà virtuale seppur interessante è ancora acerba per essere presa in considerazione da Nintendo. (InformatBlog)

Dopo la breve ma interessante dichiarazione riguardante gli Oculus Rift e i Project Morpheus, Reggie Fils Aime sostiene ed afferma che sono i giochi a fare una piattaforma e che essi sono la chiave per avere un vasto pubblico di consumatori, videogiocatori ... (InformatBlog)

Pare che tra SCE e ... (VG247.it)