Rai, Perillo sta con Gattuso: “Il migliore del Napoli di stasera è stato Rino!”

Rai, Perillo sta con Gattuso: “Il migliore del Napoli di stasera è stato Rino!”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha scritto su Twitter il suo pensiero riguardo alla vittoria del Napoli per 2-0 sul Torino, elogiando Gattuso.

Osimhen straripante, Bakayoko rinato, ma il migliore è stato Gattuso”

Classifica e calendario alla mano adesso la corsa Champions è missione più che possibile.

Perillo su Gattuso. Le parole di Perillo dopo la vittoria sul Torino:. “Il Napoli del girone di ritorno ha un passo da scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Parlato sull’attuale momento del Napoli. “Non scrivo nulla di forte sui Gattusangoli: sarebbe come sparare sulla croce rossa. Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. (CalcioNapoli1926.it)

Il Parma dell'americano Krause molto probabilmente ripartirà dalla serie B, ma questo non intacca il futuro, che. (Torino Granata)

Sarnataro sul Napoli. “Aggancio Champions riuscito al Napoli che ha dominato per larghi tratti, avendo solo il torto di non aver segnato almeno 5 gol, vista la produzione offensiva. Due pali, piccole sofferenze in difesa, per 30’ gioco spettacolare e autorevole. (CalcioNapoli1926.it)

D'Amico: 'Osimhen, non dimenticate un particolare e ha avuto anche il Covid'

L’attaccante nigeriano è stato bravo a rubare palla a centrocampo e ad involarsi tutto solo davanti a Sirigu e trafiggendolo con un tocco vellutato. Osimhen, le pagelle dei quotidiani. (CalcioNapoli1926.it)

«Continuiamo così» ha sprontao i suoi Piotr Zielinski, «Ancora una vittoria, avanti così» gli fa eco Giovanni Di Lorenzo. Avanti così» ha scritto ai fan il portiere del Napoli. (ilmattino.it)

Allegri e Sarri? Non dimentichiamo un particolare, il ragazzo è stato infortunato, ha avuto il Covid, si è dovuto ambientare e l’ha fatto". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr