Schira: 'Napoli, quattro annunci in arrivo. Forse cinque! Terzino, serve incastro con Ghoulam'

AreaNapoli.it SPORT

Bisogna prima vedere come evolverà la situazione di Faouzi Ghoulam, le cui prestazioni sono sempre condizionate da guai fisici.

Servirebbe l'incastro giusto, perché bisogna prima piazzare altrove Ghoulam, ma non va dimenticato che l'algerino ha uno stipendio molto importante".

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Nuovo terzino sinistro per il Napoli nella prossima stagione?

Uno dei suoi principali estimatori era Gianluca Petrachi, ma è andato via dalla Roma e quindi non ci sono alternative lontano da Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La linea di centrocampo schierata a tre dovrebbe essere composta da Elmas, Demme che tornerebbe così titolare e infine Zielinski. Il Napoli questa sera allore ore 19.30, al Dall'Ara il Bologna ospiterà il Napoli per la 33esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Nicolò Schira, giornalista:. “Ghoulam è un po' sparito dai radar, se andrà via a fine stagione, il Napoli prenderà un altro terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Il tecnico azzurro crede molto nelle qualità del calciatore ex Empoli e vorrebbe puntare su di lui anche nella prossima stagione. L’albanese, infatti, è sceso in campo con la fascia di capitano, viste le assenze dei vari Insigne, Mertens, Koulibaly e Callejon. (AreaNapoli.it)