Sanremo 2021: l’addio di Naomi Campbell come conduttrice è ormai ufficiale?

La bella Naomi Campbell, super conduttrice di una delle serate del festival, potrebbe saltare il proprio impegno proprio a causa del Covid.

Secondo infatti le normative vigenti potrebbe essere davvero molto complicato per l’icona delle passarelle poter ritornare in America dopo la conduzione del festival di Sanremo.

Il Covid ha già colpito Sanremo 2021 in precedenza e sembra proprio non voler lasciare in pace il conduttore e direttore che quest’anno ha più volte dovuto rivedere le carte in tavola ed i programmi delle serate

Naomi Campbel salta Sanremo 2021?

Sanremo 2021 ha raccolto grandi nomi alla conduzione ed altrettanti per le esibizioni. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dieci giorni che impattano in pieno sul Festival di Sanremo che si apre martedì 2 marzo e si chiude sabato 6 Saranno dieci giorni di misure, ha sottolineato il presidente ligure, «che verranno debitamente ristorate come assicurato dal Consiglio dei ministri». (RagusaNews)

Le parole della canzone di Orietta Berti in gara al Festival di Sanremo 2021. Orietta è davvero intensa quando canta un amore che ti fa perdere il fiato: «Quando ti sei innamorato, perduto, da allora niente è cambiato». (TV Sorrisi e Canzoni)

Eppure il Festival ha perso a pochi giorni dalla serata di apertura la prima co-conduttrice: Naomi Campbell. Conto alla rovescia per Sanremo 2021. (Vesuvius.it)

• Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Fiamme negli occhi" di Coma_Cose. FIAMME NEGLI OCCHI. di F. Zanardelli - F. Mesiano - F. (Tv Sorrisi e Canzoni)

in foto: Amadeus, conduttore di Sanremo 2021. Nuove limitazioni in Liguria nella settimana del Festival di Sanremo. Una Sanremo silenziosa, dunque, visto che saranno vietati tutti gli eventi legati al Festival di Sanremo, che da tradizione animano la città dei fiori per l'intera settimana della kermesse (Tv Fanpage)

Le voci. . (Tv Sorrisi e Canzoni)