Sciopero treni 4 e 5 maggio in Emilia Romagna: le fasce orarie e cosa sapere

il Resto del Carlino INTERNO

– Fine settimana di sciopero nazionale anche in Emilia Romagna. I disagi riguarderanno per 24 ore i treni, dalle ore 21 di sabato 4 maggio alle 21 di domenica 5 maggio. Lo sciopero, proclamato da una sigla sindacale autonoma del personale del Gruppo FS Italiane, potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e portare alla cancellazione totale o parziale di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia e Trenitalia Tper (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice una nota dell'amministrazione "Si chiede di porre attenzione alla viabilità per chi scende da Monreale e per chi arriva da Palermo". (Monrealelive.it)

Lo sciopero nazionale dei treni è cominciato alle 21 di ieri e finirà alla stessa ora di stasera. Poco prima delle 8 in stazione Centrale a Milano si registravano alcune cancellazioni ed erano stati soppressi anche alcuni convogli del Malpensa Express. (TGR Lombardia)

Lo sciopero nazionale potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero. (LA STAMPA Finanza)

Disagi in arrivo per i trasporti nelle città domani lunedì 6 maggio a causa dello sciopero di 24 ore proclamato dai sindacati di base Cub Trasporti, Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas, Sgb, Al Cobas e Usb Lavoro privato. (La Repubblica)

Possibili disagi per i viaggiatori nel weekend e lunedì per i pendolari a causa di scioperi nei trasporti. (La Repubblica)

Venerdì, sciopero del comparto manutenzione (Vanity Fair Italia)