Caro Gasp, senti Damascelli ▷ "Tutti sanno cosa rischi al Velodrome: è più pericoloso di Anfield"

Radio Radio SPORT

In attesa dell’andata delle semifinali di Europa League i pronostici si fanno interessanti. Non è poi infatti così scontato, per esempio, che la grande Atalanta di Gasperini – colui che solo qualche settimana fa ha mandato il Liverpool di Klopp a casa – si riporti a Bergamo la vittoria al Velodrome di Marsiglia. Così come non c’è nulla di meno certo su Roma Leverkusen. Indubbiamente, questa sera si delineerà già chiaramente il difficile percorso europeo delle italiane. (Radio Radio)

Su altri giornali

Obiettivo finale per i ragazzi di Gasperini, che dopo aver eliminato a sorpresa il Liverpool vogliono superare anche l’OM. Il pubblico bergamasco potrà essere un fattore, ma attenzione al Marsiglia, specialmente per la presenza di giocatori del calibro di Aubameyang in rosa. (SPORTFACE.IT)

A Marsiglia continua a piovere e a tirare un gran vento ma i tifosi atalantini sono ben equipaggiati. (L'Eco di Bergamo)

La sessione estiva di calciomercato dista ancora due mesi dall’inizio ufficiale, ma iniziano già a circolare le prime voci ed indiscrezioni su possibili trattative. Sono già tanti i nomi accostati al Napoli, visto anche che gli azzurri dovranno cambiare in maniera radicale il proprio organico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Alle 21 OM-Atalanta: sale l'attesa fuori dal "Velodrome", entusiasmo dei tifosi francesi (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prova del fuoco di Anfield, gli uomini di Gasperini dovranno fare i conti con un altro stadio caldissimo: il Vélodrome di Marsiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Per l’Olympique de Marseille erano presenti Pablo Longoria, Presidente; Alban Juster, Direttore Amministrativo e Finanziario; Benjamin Arnaud, Segretario Generale e Football Administration; Franckie Tourdre, Direttore Comunicazione; Grégory La Mela, Direttore Commerciale; Eugene Koshelev, Football Operations Director; Jean-Pierre Papin, Ambassador; Basile Boli, Ambassador e Fabrizio Ravanelli, former OM player. (Atalanta)