Serena Bortone costretta a usare la mascherina in tv: ecco cos'è successo

Oggi è stata la volta di Serena Bortone che si è presentata con una mascherina Ffp2 di colore rosa e nera

Successivamente è stata la volta Giorgio Marchesi, attore amatissimo che tornerà in televisione con la serie tv La Sposa.

Serena Bortone costretta a usare la mascherina in tv. Oggi, 14 gennaio, è andata in onda regolarmente la puntata di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno si è presentata con la mascherina in volto. (Amalfi Notizie)

Su altri giornali

Era chiaro già con l’anteprima e il lancio della puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone avrebbe indossato la mascherina. Anche Serena Bortone ha avuto un suo contatto, ieri, e spiega che questa persona, che ovviamente non sapeva ancora di essere positiva, ha utilizzato tutte le precauzioni, tutte le protezioni e con grande cura. (Ultime Notizie Flash)

Nonostante abbia usato tutte le precauzioni del caso, distanziamento e mascherina, è stato costretto a condurre con la ffp2. Il conduttore televisivo è andato in video con una mascherina indossata: il motivo. (Inews24)

Poi ironizza: “Ho scelto anche una mascherina molto sobria” in riferimento ai colori sgargianti della sua mascherina (rosa con sfumature fucsia, bianche e nere). Qualche giorno fa anche Monica Giandotti si è presentata con la mascherina Ffp2 a Unomattina. (Caffeina Magazine)

Serena Bortone oggi pomeriggio è ancora una volta alla conduzione di Oggi è un altro giorno, ma conduce la trasmissione con la mascherina FFp2. Serena Bortone con la mascherina FFp2: ecco perché. Come tutti i giorni alle ore 14, Serena Bortone è entrata nello studio di Oggi è un altro Giorno con indosso una mascherina Ffp2 colorata. (BlogLive.it)

Alberto Matano in diretta con la mascherina, qual è il motivo? Per questo il conduttore è in onda su Rai 1 a “La Vita in diretta con la mascherina”. (Positanonews)

Hanno tentato di tapparmi la bocca ma io parlerò, con mascherina o senza”. Come vedete, ho scelto una mascherina molto sobria”. (Perizona)