Terrorismo, Panorama: sarebbe Amri uomo ucciso in scontro con Polizia

Alghero News Italy INTERNO

Dalla stazione Centrale si è spostato a Sesto San Giovanni dove intorno alle 3-4 di notte si è imbattuto in una pattuglia di poliziotti che durante la sparatoria lo hanno ucciso. Reagisce immediatamente l'altro poliziotto, Luca Scatà, un 29enne in ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri media

- Sesto, la telefonata di un cittadino alla Polizia ... VIDEO IN PRIMO PIANO. (Il Mattino)

(LaPresse) La registrazione della telefonata giunta alla Sala Operativa della Questura di Milano con la quale un cittadino ringrazia per l'operato dei poliziotti a Sesto San Giovanni. Stampa. (Corriere della Sera)

MILANO -Non è stata una semplice sparatoria quella che si è consumata la notte scorsa a Sesto San Giovanni, nel milanese. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ore 00.58, stazione Centrale: il fotogramma documenta il passaggio di Anis Amri a Milano

Tre ore dopo il tunisino ricompare a Sesto San Giovanni, in piazza I Maggio dove ingaggia una sparatoria con la volante Alfa Sesto e rimane ucciso.. (La Repubblica)

La storia dei due poliziotti della Volante di Sesto San Giovanni, Luca Scatà, 29 anni, agente in prova, da Canicattì Bagni (Siracusa) e Christian Movio, 36 anni da Udine, ci racconta con maestosa semplicità la vicenda di due uomini delle forze dell ... (Il Messaggero)

Un solo colpo ha trapassato la divisa di C.M, il 36 enne agente che ieri notte ha fermato e ucciso il terrorista tunisino responsabile dell'attentato a Berlino, che rimarrà per lui un ricordo indelebile di un'intervento definito dalle autorità ... (MBnews)