Resta a Torino: nuova assenza per Allegri contro la Lazio

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus prepara la sfida dell’Olimpico contro la Roma: Massimiliano Allegri deve far fronte a diverse assenze importanti La Juventus prova a ripartire nella delicata trasferta di domani pomeriggio contro la Lazio, al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Soltanto 7 punti nelle ultime otto partite di campionato per la formazione di Massimiliano Allegri, con il piazzamento Champions non ancora in cassaforte per la ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Per il match con i biancocelesti, Allegri potrebbe convocare anche Nikola Sekulov della Next Gen. Si avvicina la delicata sfida con la Lazio per la Juventus. Una partita importante, con i bianconeri privi dello squalificato Vlahovic e dell'infortunato Milik in attacco. (Fantacalcio ®)

Lesti. La squadra di Allegri si troverà di fronte un'altra guida tecnica sulla panchina dei rivali, stavolta l'ex Tudor, ma soprattutto dovrà affrontare l'emergenza in attacco. (ilBianconero)

Su Corsport: "Nel deserto tocca a Kean". Tra i convocati il giovane Sekulov, Dusan rientrerà in Coppa Italia. Per forza Kean. Vlahovic è squalificato, Milik è alle prese con un infortunio muscolare così Massimiliano Allegri non ha alternative per dare peso all'attacco bianconero nel match contro la Lazio (Tutto Juve)

Come riportato da "Sky Sport", il giocatore non sarebbe al top della condizione fisica, e potrebbe restare a Torino per recuperare al meglio in vista della semifinale d'andata di Coppa Italia, sempre contro i capitolini, in programma martedi prossimo. (Tutto Juve)

Di cosa parla Allegri in conferenza stampa? Si torna in campo dopo l'ultimo break delle nazionali. La Juventus sarà di scena domani allo stadio Olimpico di Roma, dove affronterà la Lazio di Igor Tudor. (ilBianconero)

Alex Sandro, non al meglio e leggermente affaticato, potrebbe anche restare a Torino. La Signora sarà priva di Vlahovic (squalificato) e di Milik (infortunato), così toccherà a Chiesa e probabilmente a Kean. (Tutto Juve)